martedì 19 settembre 2017

Le idee migliori vengono per caso

Buongiorno cari lettori!
Stamattina mi sono svegliata alle 5.15, nonostante io sia nullafacente in questo momento, e non riuscivo più a dormire quindi mi sono messa a pensare.. e se creassi anche un blog?
Bhe, detto fatto!
Da oggi mi trovate, non solo su Instagram come @lepaginedigiada, ma anche qui.
Cercherò di scrivere articoli interessanti principalmente sui libri (nuove uscite, recensioni, e via dicendo), ma anche qualcuno sulle serie tv, sui film e, insomma, su tutte le cose che mi piacciono.
Spero mi seguirete in tanti come su Instagram e vi auguro buona permanenza
Un bacio
Giada

PS: Ovviamente accetto consigli sui vari post da pubblicare e se avrete richieste particolari cercherò di soddisfarle 💓

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Il bacio più breve della storia di Mathias Malzieu

Buon pomeriggio a tuttiii! Dopo tanto tempo sono tornata anche qui sul blog con una recensione di "Il bacio più breve della storia&quo...